rimessaggio dal 1980
Perchè rimessaggio camper
Nati come spedizionieri nazionali e internazionali, nel 1972 abbiamo acquistato la nostra prima roulotte mossi da una passione per questa filosofia di viaggio.
Da quel momento il nostro entusiasmo per questo hobby si è trasformato in attività lavorativa.
Nel 1980 abbiamo iniziato a dedicare spazio della nostra attività, sia dal punto di vista temporale che logistico, al rimessaggio di mezzi.
Per anni abbiamo affiancato le due attività, fino alla decisione di dedicarci interamente con passione e impegno unicamente al rimessaggio di camper, roulotte e imbarcazioni.
La nostra dedizione è cresciuta sempre di più spingendoci a realizzare il nostro desiderio di creare un luogo il più idoneo possibile ad ospitare mezzi ricreativi di tutte le dimensioni tanto da studiare e costruire box e capannoni per rendere più confortevole possibile il ricovero di questi mezzi.
SICUREZZA GARANTITA
PARTENZA SICURA
SOLO POSTI AL COPERTO
RIMESSAGGIO CAMPER, ROULOTTE E BARCHE
Si sviluppa su una superficie di 9000 mq che ci consente di ospitare i vostri mezzi in capannoni con porte scorrevoli su tutti i lati che facilitano eventuali manovre e box esterni con teloni ignifughi su tutti i lati. Grazie alla nostra struttura in prevalenza al coperto i vostri mezzi sono al sicuro e protetti dagli agenti atmosferici cosi allunghiamo la vita al vostro camper, roulotte e barca.